UrbEx Italia - Il Primo Forum Italiano interamente dedicato all'UrbEx, Esplorazione Urbana

Urbex da Milano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2017, 21:46     +1   -1
Avatar

Appassionato

Group:
Member
Posts:
64
Explorer Points:
+12
Location:
Milano

Status:


Ciao ragazzi sono Alessia e volevo chiedere a tutti voi: sono l'unica ragazza di 15 anni a praticare l'urbex?. C'è qualcuno disposto a fare un'uscita con me?
 
Top
view post Posted on 19/5/2017, 20:54     +1   -1
Avatar

Appassionato

Group:
Member
Posts:
14
Explorer Points:
+2
Location:
Monza e Brianza

Status:


ciao, no non sei l'unica ragazza urbex :) dalle mie parti è raro trovarne ma ci sono. io sono di Milano e ho un gruppo di una decina di esploratori urbani, chi più chi meno appassionato, di età compresa tra i 15 e i 17-18. alcuni di questi lo fanno solo per curiosare in posti dimenticati dal mondo, io inoltre fotografo. se sei interessata mandami un MP
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/8/2017, 14:58     +1   -1

Appassionato

Group:
Member
Posts:
31
Explorer Points:
+8

Status:


Ciao,
Io solitamente vado con 2 amici e abbiamo anche noi 15 anni. Solitamente stiamo nelle zone di Milano e Monza-Brianza ma ci muoviamo in tutta la Lombardia.
Per la 2ª settimana di settembre (11-16) abbiamo in programma diversi luoghi abbandonati che spaziano dall'ex magic movie park di Muggiò agli ex uffici della guardia di finanza di Bergamo.

Se qualcuno vuole unirsi, più che volentieri.
Se interessata @ale mandami un MP.

@DaemonBilly in una decina esplorate?? Siete veramente esagerati!
Ti lascio una citazione scritta sul topic di Una Hotel, inutile riscriva le medesime cose!

CITAZIONE (The Dist-Urbex Explorers @ 20/5/2017, 21:04) 
Premetto che non sono c...i miei .... ma mi sento proprio di dirvi cio che penso .... spero di non essere frainteso .... ma vedo fuori luogo entrare in un edificio, anche se con qualcbe rischio classico di questi posti, in 9 .... NOVE .... ma state scherzando ????
neanche la truope di Mistero ....
Rischio di sputtanamento, e visibilita' ambientale e acustica del posto al 100% .... e penalizzante per i successivi Urbex ....
Cacarsi sotto e' lecito e comprensibile .... ma in tal caso si sta a casa o si cambia meta
Neanche quando siamo stati al Tommasini e al Et De Milan .... eravamo in 2 e i rischi, grandezza e la tipologia del posto erano le stesse ....

Si entende senza offesa e senza niente di personale

Dimenticavo ... non sono GROSSO, non sono un DURO, non ce l' ho piu' URBEX, e non ho scritto LIBRI ..... ma esploro con un max di 2 persone oltre me, e ci siamo trovati anche in situazioni scomode .... ma siamo sempre sopravvissuti .... azz gia in 5 potrei vivere di prepotenza eh eh eh .... in 9 forse avrei il coraggio di entrare negli uffici della CIA.
Nemmeno fosse una spedizione punitiva alla Sandrino il Mazzolatore eh eh eh
 
Top
view post Posted on 12/8/2017, 09:58     +1   -1
Avatar

Appassionato

Group:
Member
Posts:
14
Explorer Points:
+2
Location:
Monza e Brianza

Status:


CITAZIONE (Dani1701 @ 8/8/2017, 15:58) 
@DaemonBilly in una decina esplorate?? Siete veramente esagerati!
Ti lascio una citazione scritta sul topic di Una Hotel, inutile riscriva le medesime cose!

CITAZIONE (The Dist-Urbex Explorers @ 20/5/2017, 21:04) 
Premetto che non sono c...i miei .... ma mi sento proprio di dirvi cio che penso .... spero di non essere frainteso .... ma vedo fuori luogo entrare in un edificio, anche se con qualcbe rischio classico di questi posti, in 9 .... NOVE .... ma state scherzando ????
neanche la truope di Mistero ....
Rischio di sputtanamento, e visibilita' ambientale e acustica del posto al 100% .... e penalizzante per i successivi Urbex ....
Cacarsi sotto e' lecito e comprensibile .... ma in tal caso si sta a casa o si cambia meta
Neanche quando siamo stati al Tommasini e al Et De Milan .... eravamo in 2 e i rischi, grandezza e la tipologia del posto erano le stesse ....

Si entende senza offesa e senza niente di personale

Dimenticavo ... non sono GROSSO, non sono un DURO, non ce l' ho piu' URBEX, e non ho scritto LIBRI ..... ma esploro con un max di 2 persone oltre me, e ci siamo trovati anche in situazioni scomode .... ma siamo sempre sopravvissuti .... azz gia in 5 potrei vivere di prepotenza eh eh eh .... in 9 forse avrei il coraggio di entrare negli uffici della CIA.
Nemmeno fosse una spedizione punitiva alla Sandrino il Mazzolatore eh eh eh

Ciao, il mio gruppo è compostoda una decina di persone, ma per molti motivi nelle uscite non siamo mai più di 4. I restanti vengono ogni morte di papa. Ho provato si ad essere con 8 persone ed è stato pessimo, gente che disturba e ignoranza che dilaga in posti in cui è tassativo restare in silenzio.
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/3/2024, 21:28     +1   -1

Newbie

Group:
Member
Posts:
2
Explorer Points:
0

Status:


https://t.me/+ya8J87fvow0xYTQ0
Gruppo urbex telegram over 30 zona Milano e limitrofi
 
Top
4 replies since 1/5/2017, 21:46   830 views
  Share